La Corte Oscura

Closed
sogni a tema potteriano
view post Posted on 3/3/2008, 17:19Quote

Nobile Purosangue

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 10:02

io ho fatto decine e decine di sogni cn severus e lucius.... cosa che narcissa mi dovrebbe decapitare...XDXDXD

image

image

image

I Belive In You
You Are Perfect

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/4/2008, 15:23Quote

Nobile Purosangue

Group: Unseelie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 03:02

Recentemente mi è capitato di sognare qualcosa di... decente?
Un Severus Snape intento ad insegnare i trucchi della magia a Draco Malfoy, un po' cresciutello. Il sogno era AU, se proprio devo qualificarlo. Me ne sono resa conto perché in un impeto fanservice, Draco era vestito di latex e pvc dalla testa ai piedi - ah un novello goth.
Faticava un po' ad ascoltarlo, Snape. Chissà se c'avrà capito qualcosa.
Ma cosa c'è nella testa di questi giovani mangiamorte?

image

Dollfies Flickr: *Nanael's Tarots*

image

°°Visita HogNetFriend,troverai tutto quello che vorrai sapere sul mondo di Harry Potter e di Hogwarts...Recensioni,info,curiosità,e molto di più!Esprimiti liberamente,inviaci le tue fanfiction e le tue fan art,partecipa alle attività del sito nel nostro *FORUM*, e fatti smistare!!!°°

P_MSG Top
view post Posted on 15/4/2008, 15:28Quote

Inquisitore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 10:32

CITAZIONE
Draco era vestito di latex e pvc dalla testa ai piedi

OMG!!! :rotfl:
questa visione potrebbe pregiudicare la mia già di per sè labile salute mentale... °________°

image image image image image image image

image

<embed src="http://www.quizilla.com/templates/QZ2/media/swf/quidget.swf?q_id=798416&q_type=quizzes" AllowScriptAccess="always" quality="high" width="250" height="250" id="Quidget" name="Quidget" type="application/x-shockwave-flash" pluginspace="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer">

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/4/2008, 15:34Quote

Nobile Purosangue

Sì, penso che abbia rovinato anche le mie sinapsi già moribonde!
La prima cosa che mi è venuta in mente è disegnare. Come se non bastasse tutto il resto che è stato scempiato.
Be', era già nella mia testa - penso che adesso sia spuntato fuori in maniera poco ortodossa! :P

image

image

°°Visita HogNetFriend,troverai tutto quello che vorrai sapere sul mondo di Harry Potter e di Hogwarts...Recensioni,info,curiosità,e molto di più!Esprimiti liberamente,inviaci le tue fanfiction e le tue fan art,partecipa alle attività del sito nel nostro *FORUM*, e fatti smistare!!!°°

P_MSG Top
view post Posted on 15/4/2008, 16:15Quote

Mangiamorte

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:12, 6 minuti fa

Omg, meraviglioso XD

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/4/2008, 16:19Quote

Perfida

Group: Ladies of Misrule

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:47

Ho appena letto una ff con Severus vestito da sposa... Draco in latex a confronto è assolutamente normale.

image
image
Victorian Tales

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/4/2008, 16:20Quote

Inquisitore

°______________________°

mia, con questo m'hai bloccato la crescita O.O

image

<embed src="http://www.quizilla.com/templates/QZ2/media/swf/quidget.swf?q_id=798416&q_type=quizzes" AllowScriptAccess="always" quality="high" width="250" height="250" id="Quidget" name="Quidget" type="application/x-shockwave-flash" pluginspace="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer">

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/4/2008, 16:22Quote

Perfida

Scusa Lucre! >___< Perdono! Allora non dirò che si trattava di uan Sirius/Severus... ops. xD

image
image
Victorian Tales

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/4/2008, 16:23Quote

Inquisitore

ora la mia crescita dà evidenti segni di regressione.
entro domani sarò alta come il PresDel...no...ehm...come...come...
va be', come qualcuno molto basso.
sigh! *la lucre si restringe*

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/4/2008, 19:43Quote

Nobile Purosangue

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:21

Allora di recente ho fatto questo sogno-
Mi trovavo in una tipica e normale scuola e avevo solo un pensiero: trovare Sirius.
Giravo per i corridoi e sbirciavo dentro le classi da quella tipica finestrella- oblò sulla porta. Non vedo nulla fino alla terza classe.
Alla quarta vedo (ovviamente la stanza era buia, illuminata da una tenue luce che proveniva dalla finestra dentro la classe che dava sulla strada) un ragazzo a terra in una pozza di sangue diviso in tre pezzi (impressionante da morire).
Poichè nel sogno ero convinta di trovarmi ad Hogwarts, ho pensato subito che si trattasse di uno studente.. così per disperata ho cominciato a correre decisa a cercare Silente per informarlo dell' accaduto. Ma nel corridoio in contro la McGrannit che, dopo aver ascoltato il mio racconto, apre la classe in questione e con un incantesiomo rimette insieme i pezzi del ragazzo, che si rialza e se ne va,Noto che adesso però la finestra della classe è spalancata e a quel punto gli piazzo un sortileggio scudo per sigillarla.....

Quando mi sono svegliata mi sono chiesta molte cose..ho anche ipotizzato un molliccio, ma mi sembra pittosto improbabile perchè se fosse stato così non si sarebbe rialzato.... Voi cosa pensate?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/4/2008, 19:56Quote

• Bellum Omnium Contra Omnes •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/6/2009, 21:32

Penso che è solo un sogno..
L'altra notte ho sognato di avere un pastore tedesco che mi portava a casa dei merluzzi appena pescati.
Il giorno prima ho sognato che il mio fidanzato e mia madre litigavano sul nome da dare a nostra figlia ,nel sogno mi venivano le doglie proprio nel mentre del litigio.. E il gatto chiamava l'ambulanza.
Morale? Nun ce pensà.

[ La sola persona a cui abbia mai chiesto scusa fu mia madre, e solo perché me lo ordinò un tribunale. ]

image

P_MSG Top
view post Posted on 16/4/2008, 03:04Quote

Nobile Purosangue

Non lo so, io ti direi una trasfigurazione andata male... Perché non è possibile smaterializzarsi ad Hogwarts...
Il sogno di Nat... Pura follia XD O forse è il gatto che salva la situazione nei momenti del bisogno XD
Io... Dico che semplicemente dovrei smetterla di amare le stoffe lucide. U_U

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 30/4/2008, 10:43Quote

Perfida

Ehm...
Interno notte: Malfoy Manor ( versione Versailles) trasformata in una sorta collegio femminile.
Io e Lilith, abbigliate come dame vittoriane a lutto, camminiamo per le camerate dai soffitti affrescati fino a quando, da un letto, si alza una vocina femminile che sussurra (sperando di non farsi sentire forse): - Dove dorme Lucius Malfoy? -
Le altre ragazze rivolgono sguardi preoccupati e di rimprovero alla disgraziata che ha parlato, e le vicine di letto si scansano nemmeno avesse confessato di avere una malattia contagiosa e letale.
Non ho nemmeno bisogno di guardare Lilith, ci avviciniamo alla ragazza e Lilith le offre di passare la notte in una stanza singola più confortevole di quella camerata. Prendiamo la ragazza, riluttante a seguirci, sotto braccio e ci ritroviamo a discendere uno scalone che sapeva poco di Versailles ma molto di Csejthe, con un sinistro rumore di ferraglia come sottofondo.
ù________ù

image
image
Victorian Tales

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
57 replies since 30/7/2007, 08:56

Closed

Bon Bon è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner