La Corte Oscura

Closed
Cosa state leggendo?
view post Posted on 1/5/2008, 10:32Quote

Nobile Purosangue

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:47

io pure dovrei prendere di più i libri di scuola dato che quest'anno ho gli esami però... ho un sacco di libri sul comodino...
comunque per ora sto leggendo le cronache dei vampiri sono arrivata a la regina dei dannati.

image image
imageimage
Le mie fanfiction (efp) su Harry Potter e Beyblade.
L'anima spezzata (Harry Potter)
Return of revenge (Beyblade)

image

Il tempo scorre veloce e ci lascia avidissimi di se, nè il futuro, nè il passato sono in mio potere: io sto sospeso all'attimo fuggente. -Seneca-

Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei. -Macchiavelli-

Ogni problema ha 3 soluzioni: la mia, la tua....e quella giusta! -Platone-

Oggi sono qui per narrarvi come storie di luoghi e tempi tanto lontani possono intrecciarsi tra loro per merito mio.
Solo a me esse obbediscono, solo io ne decido le sorti, il mio potere è inimmaginabile.
Molti mi ringraziano, molti mi maledicono, molti mi temono, molti mi attendono.
Sotto infiniti aspetti posso rivelarmi ma rimarrò sempre nell’ignoto, poiché anche se conoscono il mio nome nessuno saprà mai di avermi incontrato.
Mi credono un’entità effimera e illusoria eppure non possono fare a meno di credere in me.
Perché?
Perché loro hanno bisogno di credere in me…
Chi sono io vi starete chiedendo?
Io sono il Fato…
E le parole che sto per dirvi sono tutte scritte qui, in questo libro, che andrò ora a raccontarvi partendo dalla prima pagina…

L' amore può portare a due cose: o alla felicità completa
O alla più lenta e triste agonia…

( Versaille no Bara)

P_MSG P_EMAIL Top
360 replies since 20/7/2006, 10:25

Closed

Bon Bon è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner